Elton John, il tour di addio arriverà anche in Italia | Rolling Stone Italia
News Musica

Elton John, il tour di addio arriverà anche in Italia

Dopo decenni di canzoni leggendarie il baronetto saluterà le scene, ma non prima di un colossale tour della durata di tre anni per oltre 300 spettacoli in cinque continenti

Elton John, il tour di addio arriverà anche in Italia

La notizia è arrivata ieri, e un po’ ce lo aspettavamo: dopo decadi trascorse a scrivere canzoni diventate leggenda – da Crocodile Rock a Your Song, da Rocket Man a Tiny Dancer – Sir Elton John si ritirerà per sempre dalla scena, e questa volta sembra per davvero.

Elton John - Farewell Yellow Brick Road: The Legacy (VR360)

Tuttavia, per rendere il giusto omaggio a una carriera straordinaria, il baronetto ha annunciato un mastodontico tour, per salutare tutti i suoi fan sparsi per il globo. Annunciato in livestream mondiale, il “Farewell Yellow Brick Road” tour partirà l’8 settembre del 2018, per una durata di tre anni per oltre 300 spettacoli previsti in cinque continenti. Insomma, un’uscita di scena in grandissimo stile, come si confà a una carriera caleidoscopica come la sua.

Elton John - Farewell Yellow Brick Road Tour: The Launch (VR180)

Le sorprese, per fortuna, non finiscono qui dato che voci sempre più insistenti danno per certa la presenza di alcune città italiane fra le tappe destinate a ospitare il “Farewell Yellow Brick Road” tour. Ulteriori dettagli non sono ancora stati diffusi ma, al momento, sembra che Elton John arriverà in Italia fra il 2019 e il 2020, per esibirsi sui palchi di Milano, Bologna, Lucca e Roma.

Elton John- Farewell Yellow Brick Road Tour: Interview

Watch Elton discuss his #EltonFarewellTour and answer your questions with Dave Karger! Due to exceptionally high demand, www.eltonjohn.com is experiencing technical difficulties. Apologies, we’ll be back online as soon as possible. Meanwhile, visit Elton's FB Tour Page for North American dates: https://www.facebook.com/tours/971324269687321/

Pubblicato da Elton John su Mercoledì 24 gennaio 2018

Altre notizie su:  Elton John