Ecco le ultime due canzoni scritte da Bowie | Rolling Stone Italia
News Musica

Ecco le ultime due canzoni scritte da Bowie

Su BBC Radio sono state trasmesse due fra le ultime canzoni registrate in studio da Bowie assieme al suo storico producer Tony Visconti

David Bowie avrebbe compiuto 70 anni l'8 gennaio 2017

David Bowie avrebbe compiuto 70 anni l'8 gennaio 2017

Due fra le ultime tracce registrate in studio da David Bowie, intitolate No Plan e When I Met You, sono state presentate ieri sera su BBC Radio. I due brani, assieme a Killing a Little Time, un’altra canzone ancora non pubblicata, sono infatti i tre ultimi inediti registrati dal Duca Bianco e fanno parte della colonna sonora realizzata per musical Lazarus, creato e prodotto da Bowie stesso, in uscita negli store il 21 ottobre.

Le due tracce sono state trasmesse in anteprima da due programmi differenti, When I met you è stata fatta ascoltare dal dj Shaun Keaveny ieri su BBC Radio 6 music (qui in streaming dal minuto 51.00 circa), mentre No plan è stata lanciata da Jeremy Vine su BBC Radio 2 – potete ascoltarla qui, a partire dal minuto 46.00.

Solo qualche settimana fa, in occasione del rilascio del nuovo box-set Who Can I Be Now? (1974-1976), era stato pubblicato un’intero album di inediti intitolato The Gouster; sette brani accantonati da Bowie, usati poi come bozze per le canzoni di Young Americans.

Altre notizie su:  David Bowie BBC Lazarus