È uscito "Party’s Over”, il primo EP dei Prophets of Rage | Rolling Stone Italia
News Musica

È uscito “Party’s Over”, ascolta il primo EP dei Prophets of Rage

Il supergruppo composto da Rage Against the Machine, Public Enemy e Cypress Hill ha finalmente pubblicato il primo EP, composto da brani in studio e live

È uscito “Party’s Over”, ascolta il primo EP dei Prophets of Rage

Il primo EP dei Prophets of Rage, il supergruppo composto dai membri di Rage Against the Machine, Public Enemy e Cypress Hill, è uscito il 26 agosto per la Caroline Records. Come già annunciato a inizio a agosto, l’EP si intitola The Party’s Over ed è composto da brani inediti e versioni live dei successi delle band. Shut Em Down dei Public Enemy e Killing in the Name dei Rage Against the Machine eseguite dal vivo, una versione in studio di Prophets of Rage dei Public Enemy con un nuovo verso di B-Real, il brano The Party’s Over e il brano preparato per la convention dei Repubblicani No Sleep Til Cleveland, una versione adattata del pezzo dei Beastie Boys No Sleep Til Brooklyn.

La tracklist di The Party’s Over:

1 – Prophets of Rage
2 – The Party’s Over
3 – Killing in the Name (live)
4 – Shut Em Down (live)
5 – No Sleep Til Cleveland (live)

A partire dal 19 agosto la superband è in giro con il Make America Rage Again Tour. In occasione della tappa di Toronto, i Prophets of Rage sono stati raggiunti da Dave Grohl per suonare insieme una cover di Kick Out the Jams dei Motor City 5, storico gruppo di Detroit precursore di generi come punk rock e heavy metal.

Altre notizie su:  prophets of rage Prophets of Rage