Doppi Black Keys: il video di "Fever" e "Bullet in the Brain" | Rolling Stone Italia
News Musica

Doppi Black Keys: il video di “Fever” e “Bullet in the Brain”

Ancora estratti da "Turn Blue": Auerbach e Carney suonano un nuovo brano dall'imminente album. E il video del primo singolo è "imparentato" con Rolling Stone

I Black Keys in studio di registrazione fotografati da Reid Long

I Black Keys in studio di registrazione fotografati da Reid Long

The Black Keys - Fever [Official Video]

Continuano le anticipazioni da Turn Blue dei Black Keys: dopo Fever (il cui video trovate qui in alto) e la traccia che dà il titolo all’album numero otto del duo Pat Carney-Dan Auerbach, il duo ha continuato il giro promozionale d’Europa passato anche da Che tempo che fa domenica scorsa con una session negli studi della BBC, ospite del conduttore radiofonico Zane Lowe. Dalla sua trasmissione proviene la registrazione di questa nuovissima Bullet in the Brain, che parte con un falsetto di Auerbach che ha qualcosa spettrale per diventare addirittura torrida, e dovrebbe contribuire a tranquillizzare i fan della band che temono un eccessivo ammorbidimento del nuovo repertorio.

Cosa pensate di Bullet in the Brain? Dite la vostra nei commenti, e nel frattempo rivivete il passaggio dei Black Keys da Fabio Fazio (a pensarci bene, fa un po’ scoppiare la testa):

Quanto al video di Fever, che vede Auerbach e Carney nei ruoli di due telepredicatori, va notato che “nasconde” un piccolo legame con Rolling Stone: ne è infatti regista Theo Wenner, figlio di Jann Wenner, che naturalmente è il nostro fondatore!

(In homepage i Black Keys in studio di registrazione fotografati da Reid Long)