Le Destiny's Child sono pronte per una reunion, parola del manager | Rolling Stone Italia
News Musica

Le Destiny’s Child sono pronte per una reunion, parola del manager

Il padre di Beyoncè è fiducioso: «Presto nuovo album e tour»

Le Destiny's Child, Foto via Facebook

Le Destiny's Child, Foto via Facebook

Matthew Knowles è il manager delle Destiny’s Child, è il padre di Beyoncé e ha anche una notizia da darci: le girls starebbero per tornare.

In una intervista rilasciata all’Huffington Post, Matthew ha dichiarato di essere molto fiducioso sul comeback del trio, con nuovo album e tour.

Come gruppo, le ragazze non pubblicano nuovo materiale da molto tempo. L’ultimo album di inediti, Destiny Fulfilled, risale al 2004. Ve la ricordate Lose My Breath?

Seguì un annuncio ufficiale di scioglimento, per lasciare alle ragazze tempo di coltivare le loro carriere soliste. Che poi di carriere soliste ne abbiamo vista una. Vero, qualcosa ha combinato anche Kelly Rowland (che ha realizzato un paio di dischi, collaborazioni con DJ ed è diventata giudice di talent).

Che fine abbia fatto Michelle Williams rimane invece un grande mistero (in realtà ci ha provato anche lei, buttandosi sul Christian Pop, ma con scarsissimi risultati, nonostante abbia coinvolto anche le ex colleghe. Guardate il video di Say Yes, qui).

Non preoccupatevi però, pare che le Destiny’s stiano tornando. Sul fatto che fossero delle survivor non abbiamo mai avuto dubbi.