Damon Albarn conferma, sta per arrivare il nuovo album dei Gorillaz | Rolling Stone Italia
News Musica

Damon Albarn conferma, sta per arrivare il nuovo album dei Gorillaz

Parlando con un fan, il frontman dei Blur avrebbe confidato che il lavoro per la realizzazione del nuovo Lp della band animata è terminato, mentre sono già iniziate le prove per il prossimo tour

Damon Albarn conferma, sta per arrivare il nuovo album dei Gorillaz

Come riportato via Twitter da un fan, sembra che Damon Albarn abbia confermato che l’attesa per il nuovo album dei Gorillaz sia destinata a durare ancora per poco.

Anche se a gennaio, in occasione dell’insediamento di Trump, la band animata aveva condiviso il primo estratto Hallelujah Money – brano nato dalla collaborazione con Benjamin Clementine – tuttavia sul nuovo album si sa ancora pochissimo, tanto che il nuovo lavoro firmato da Albarn e soci è già alle prime posizioni degli album più attesi del 2017.

Tuttavia, anche se conferme ufficiali ancora non ce ne sono, pare che il frontman dei Blur abbia confidato a un fan che i lavori per il disco sono terminati, per cui è ipotizzabile che alla pubblicazione manchi davvero poco. Nei tweet postati dal fan si legge, inoltre, che Albarn sarebbe già in piena fase di preparazione del prossimo tour per cui non ci resta che attendere fiduciosi.

Altre notizie su:  Damon Albarn Gorillaz nuovo album tour