Courtney Love: "Nessun ritorno della formazione classica delle Hole" | Rolling Stone Italia
News Musica

Courtney Love: “Nessun ritorno della formazione classica delle Hole”

A inizio anno la cantante-attrice aveva rivelato che gli stessi membri della band degli anni '90 erano pronti a suonare nuovo materiale. In questi giorni il decisivo cambio di rotta

Courtney Love: “Nessun ritorno della formazione classica delle Hole”

Fotografata da Alic Malka nella foto del profilo su YouTube

Courtney Love cambia idea. All’inizio dell’anno si era lasciata sfuggire l’intenzione di rimettere in piedi la vecchia formazione anni ’90 delle Hole con Eric Erlandson, Patty Schemel e Melissa Auf Der Maur, anzi aveva detto che stavano già provando del nuovo materiale.

Una settimana dopo aveva già aggiustato il tiro dicendo: “Ok, ci siamo un po’ sbaciucchiati ma non si può parlare di matrimonio”, mentre in questi ultimi giorni è diventata decisamente più tassativa in un’intervista con The Philippine Daily Inquirer. “Non voglio entrare nel circuito delle band “anziane”. Non ho certo bisogno di farlo per soldi. Quello che voglio fare è concentrarmi sulla musica. Essere una delle ultime donne all’interno di band rock’n’roll è bizzarro. Stai sempre attenta a non svenderti”.

Courtney al momento si sta dedicando molto alla sua autobiografia, alla sua carriera solista e al suo ruolo di attrice nella serie tv Sons of Anarchy. Quindi nessuna nuova Dolls part o Violet in uscita, purtroppo.