Courtney Love conferma: "Torneranno le Hole" | Rolling Stone Italia
News Musica

Courtney Love conferma: “Torneranno le Hole”

Ufficializzato il ritorno della band con la formazione Patty Schemel-Eric Erlandson-Melissa Auf Der Maur: ma solo dal 2015...

Courtney Love conferma: “Torneranno le Hole”

Le Hole all'epoca di "Celebrity Skin"

Dall’Inghilterra, dove è ancora in corso il suo tour in solitaria, Courtney Love ha confermato in maniera pressoché definitiva (“Dobbiamo solo definire gli ultimi particolari, fare i trattini alle T per così dire”) la reunion delle Hole, finora bloccata solo dal suo desiderio di promuovere il proprio materiale solista. In un’intervista al numero di NME ora in edicola si parla della possibilità di reunion e festival per il 2015, una volta esaurita la necessità di presentare le canzoni più recenti della vedova Cobain, che teoricamente dovrebbero essere incluse in un album di prossima uscita.

Non è invece ancora chiaro se quella con le Hole sarà una reunion ricalcata sul modello di quella delle Breeders, che inizialmente avevano intrapreso un tour solo per celebrare il ventennale dalla pubblicazione di The Last Splash o se al contrario la ritrovata band con Patty Schemel, Eric Erlandson e Melissa Auf Der Maur si dedicherà prima all’incisione di nuovo materiale per poi presentarlo in tour.

Da sola: la versione acustica di Pacific Coast Highway…