Come guardare il Coachella in streaming | Rolling Stone Italia
News Musica

Come guardare il Coachella in streaming

Il primo week end del festival estivo per eccellenza sta per inziare. Non siete riusciti ad andarci? Vi aiutiamo noi

Si accenderà a partire da venerdì 15 intorno alla mezzanotte (ora italiana, certo, quindi manca pochissimo) e resterà in funzione per tutto il primo week end del Coachella. Parliamo del canale streaming dedicato alle esibizioni che danno il via all’avvicinarsi inesorabile dell’estate e danno il via ai grossi eventi estivi negli States. Il colossal dei festival estivi, la maratona musicale, sta dunque per iniziare. Ed è pronta a bissare nel fine settimana del 22, 23 e 24 aprile.

A cartellone quest’anno troneggiano i grandi ritorni – a partire dai Guns N’ Roses – ed è già disponibile la scaletta del festival completa di orari che vale per chi è lì, a Indio, in California, ma anche per chi è sul divano con i popcorn. O a rosicare un po’. Ma questa volta, grazie alla partnership con Youtube potrà goderne davvero chiunque, basta fare attenzione al fuso orario degli orari indicati.

Non sappiamo ancora come verranno gestiti alcuni accavallamenti all’interno della line-up, ad esempio Sufjan Stevens suonerà contemporaneamente ai The Last Shadow Puppets, il side project di Alex Turner (Arctic Monkeys) con Miles Kane, che presenteranno il nuovo album Everything You’ve Come to Expect. Il resto dei partecipanti al Coachella 2016 sono: LCD Soundsystem, Guns N’ Roses M83, Grimes, Run the Jewels, Ice Cube, Sia, Major Lazer, Death Grips, Flume, Deerhunter, Chvrches, Purity Ring, Disclosure, Bat for Lashes e tanto altri.

Altre notizie su:  coachella streaming