Coachella 2018: Eminem, Beyoncé e The Weeknd guidano la line-up | Rolling Stone Italia
News Musica

Coachella 2018: Eminem, Beyoncé e The Weeknd guidano la line-up

In una line-up quasi priva di artisti rock spuntano il nome del leader dei Talking Heads, David Byrne, St. Vincent, Tyler The Creator e Vince Staples

Coachella 2018: Eminem, Beyoncé e The Weeknd guidano la line-up

Eminem, foto via Facebook

È stata comunicata la lineup del Coachella 2018, il festival più famoso del mondo che ogni anno va in scena a Indio, California, in due weekend consecutivi di aprile dove a esibirsi è la stessa line-up.

Quest’anno i nomi di punta sono Eminem, The Weeknd e Beyoncé – la cantante doveva esibirsi la scorsa stagione, ma rinunciò a causa della gravidanza per cui venne sostituita da Lady Gaga. Fra gli altri nomi in cartellone spiccano SZA, St. Vincent, i War on Drugs, Vince Staples, le Haim, Tyler, the Creator, David Byrne, gli alt-J, Post Malone, i Fleet Foxes, i Chromeo, gli Chic con Nile Rodgers, Angel Olsen, gli Odesza, i Portugal. the Man, i Migos, i Perfect Circle, Cardi B, King Krule, Kamasi Washington. A rappresentare l’Italia ci saranno il dj Joseph Capriati ed Edoardo Tresoldi, scultore specializzato in installazioni con reti metalliche, che porterà anche al festival californiano.

Altre notizie su:  Beyoncé Eminem The weeknd coachella