Chime for Change e Global Citizen lanciano "Stand in Formation" assieme a Beyoncé | Rolling Stone Italia
News Musica

Chime for Change e Global Citizen lanciano “Stand in Formation” assieme a Beyoncé

Una campagna worldwide contro la povertà, l’ingiustizia e la diseguaglianza di genere assieme al "The Formation World Tour"

Un frame del film "Lemonade" di Beyoncé

Un frame del film "Lemonade" di Beyoncé

Chime for Change e Global Citizen uniscono le forze con Beyoncé per lanciare una nuova campagna worldwide contro la povertà, l’ingiustizia e la diseguaglianza di genere. Stand in Formation darà l’opportunità ai fan che si registreranno online di vincere biglietti VIP per The Formation World Tour a Houston, Los Angeles, New York, Detroit e Londra mentre per altre date sarà possibile registrarsi sul posto per vincere un upgrade dei biglietti.

Chime for Change e Global Citizen sono unite dal 2015 per migliorare la vita delle donne di tutto il mondo. Beyoncé è co-fondatrice della campagna Chime for Change, oltre che fondatrice della sua charity, BeyGOOD. “Beyoncé si fa promotrice di un impegno globale atto a riunire e dare eco alle voci che si levano a sostegno delle ragazze e delle donne di tutto il mondo”, ha detto in una dichiarazione Marco Bizzarri, Presidente & CEO di Gucci, fondatore di Chime for Change.

Global Citizens vuole porre fine alla povertà estrema entro il 2030 e supportare gli obiettivi di sviluppo sostenibili delle Nazioni Unite, oltre che arrivare all’uguaglianza di genere. L’iniziativa Stand in Formation dà ai fan di Beyoncé la possibilità di intervenire direttamente per raggiungere questi obiettivi.

Altre notizie su:  Beyoncé