Che stanno combinando i Radiohead? | Rolling Stone Italia
News Musica

Che cosa stanno combinando i Radiohead?

A Londra, Berlino, Amsterdam, Los Angeles e New York sono apparsi degli strani poster per festeggiare l'anniversario di 'Ok Computer'

Che cosa stanno combinando i Radiohead?

Sono diversi mesi che i fan dei Radiohead si domandano se succederà qualcosa per l’anniversario di Ok Computer, il capolavoro della band uscito per la prima volta nel 1997, ormai vent’anni fa. La discussione si è accesa dopo che alcuni strani poster sono comparsi a Londra, Berlino, Amsterdam, Los Angeles e New York.

Sui muri di queste città sono stati affissi estratti dal testo di Fittier Happier – “Less contact between rich and poor / More hostility towards the poor / More industries that exploit fear / More laws that exploit fear / More fear in the media / More public fear / More private security / Less political participation / Worse politicians / More fear” -, accompagnati dalla scritta: 1997-2017.

Un post condiviso da Tim Schnetgoeke (@timschnetgoeke) in data:

E non è finita qui: l’artista Stanley Donwood, storico collaboratore della band, ha pubblicato su Instagram un’immagine-teaser di un futuro progetto legato proprio ai Radiohead. Donwood ha specificato che il progetto non avrà niente a che vedere con la televisione, e ha dichiarato che tutto «diventerà presto reale».

Un post condiviso da @stanleydonwood in data: