Brad Pitt e Frank Ocean insieme sul palco. Guarda | Rolling Stone Italia
News Musica

Brad Pitt e Frank Ocean insieme sul palco. Guarda

Più che un duetto, l'esibizione è stata una via di mezzo fra una performance d'arte e una serenata

Brad Pitt è apparso a sorpresa nel bel mezzo del concerto di Frank Ocean al FYF Fest di Los Angeles lo scorso sabato, mettendo in scena una performance artistica mentre il cantante si cimentava nella sua Close To You e nel classico dei Jackson 5 Never Can Say Goodbye.

Per la performance, Brad Pitt se ne stava seduto su un lato del palco con le spalle rivolte a Frank Ocean e parlando a un cellulare che pare fosse collegato direttamente al microfono del cantante. Ogni tanto, l’attore sorrideva scherzando al telefono, mentre il suo volto e quello di Ocean venivano proiettati nei giganteschi schermi del festival.

Il cameo di Brad Pitt arriva dopo che Pitt mesi fa aveva ammesso che Blonde, ultimo disco di Ocean, lo aveva aiutato a superare un periodo turbolento della sua vita. «Ho ascoltato tantissimo Frank Ocean» aveva raccontato l’attore dei suoi ascolti dopo il divorzio con Angelina Jolie. «Trovo questo ragazzo davvero speciale. Parlo di arrivare alla verità cruda. E lui è dolorosamente sincero. È davvero molto speciale. Non riesco a trovare un difetto.»

Guarda Close To You sopra, mentre Never Can Say Goodbye dei Jackson 5 qui sotto.

Altre notizie su:  brad pitt Frank Ocean