Beck, guarda il nuovo video ‘Up All Night’ | Rolling Stone Italia
News Musica

Beck, guarda il nuovo video ‘Up All Night’

Tra una super eroina e un house party, il singolo è il quarto estratto dal nuovo album ‘Colors’, con cui l'artista americano torna al pop sperimentale di cui ha fatto il proprio marchio di fabbirca

Beck ha condiviso un nuovo spettacolare video realizzato per Up All Night, nuovo anticipo del suo 13esimo album in studio Colors, in uscita prevista per il 13 ottobre. Nel video, diretto da Canda, l’attrice Solene Rigot veste i panni di una super eroina che si trova ad affrontare gli ostacoli di un house party per salvare il suo amico, interpretato da Pedro Attenborough.

Up All Night, anticipato nella colonna sonora di FIFA 17, è il quarto singolo estratto da Colors dopo Dear Life, Wow e Dreams. Il brano segna un ritorno al pop sperimentale diventato marchio di fabbrico dall’artista con i suoi album più celebri dopo che, nel 2014 Beck aveva sfoggiato la sua passione per il contry folk con l’album Morning Phase, lavoro che gli valse un Grammy.

Beck ha prodotto Colors insieme a Greg Kurstin, eccezzion fatta per il singolo Wow – prodotto da Cole M.G.N. – e Fix Me, prodotta solamente da Beck stesso. L’album è già in pre-order in formato CD, digitale e vinile.

La tracklist ufficiale di Colors

1. “Colors”
2. “7th Heaven”
3. “I’m So Free”
4. “Dear Life”
5. “No Distraction”
6. “Dreams”
7. “Wow”
8. “Up All Night”
9. “Square One”
10. “Fix Me”

Altre notizie su:  Beck nuovo album Nuovo video