Ascolta "Time For Bedlam", il nuovo singolo dei Deep Purple | Rolling Stone Italia
News Musica

Ascolta “Time For Bedlam”, il nuovo singolo dei Deep Purple

La band leggenda dell'hard rock ha inoltre rivelato la data d'uscita del nuovo attesissimo album intitolato "inFinite" cui seguirà il tour d'addio ai palchi che toccherà anche l'Italia

Ascolta “Time For Bedlam”, il nuovo singolo dei Deep Purple

I Deep Purple hanno finalmente rivelato la data d’uscita e il primo singolo del loro ultimo attesissimo album inFinite, il seguito di NOW What?! targato 2013.

inFinite uscirà il 7 aprile 2017 su earMUSIC mentre il primo estratto, intitolato Time For Bedlam e già disponibile su tutte le piattaforme digitali, è un classico up-tempo in stile Deep Purple.

Per celebrare l’uscita dell’album è stato prodotto un video documentario che racconta le registrazioni del disco assieme al produttore Bob Ezrin. Il filmato sarà incluso in alcune edizioni limitate e sarà presentato in anteprima in alcuni eventi esclusivi in tutto il mondo.

Deep Purple "Time For Bedlam" Official Lyric Video from the new album "inFinite"

Le sorprese per i fan dei Deep Purple non finiscono qui dato che, il 3 febbraio 2017, verrà pubblicato un EP in edizione limitata che comprenderà i brani inediti non inclusi nella tracklist di inFinite, disponibile in preorder (fisico e digitale) a partire da giovedì 15 dicembre 2017.

Negli scorsi giorni i Deep Purple hanno annunciato il Long Goodbye Tour che porterà il loro leggendario spettacolo per un’ultima volta in giro per il globo, con tre tappe previste anche in Italia: il 22 giugno a Roma (Palalottomatica), il 26 giugno a Bologna (Unipol Arena) e il 27 giugno a Milano (Mediolanum Forum).

Deep Purple – The new studio album "inFinite" – Available April 7th, 2017!
Listen to the first new song "Time For Bedlam", here: https://youtu.be/IfmXD90VWsg

Pubblicato da Deep Purple su Mercoledì 14 dicembre 2016

Altre notizie su:  Deep Purple Deep Purple inFinite