Ascolta "Slide", la collaborazione tra Calvin Harris e Frank Ocean | Rolling Stone Italia
News Musica

Ascolta ‘Slide’, la collaborazione tra Calvin Harris e Frank Ocean

Grazie anche alla partecipazione dei Migos, il risultato è una hit spacca classifiche più vicino al funky delle origini del produttore british

Ascolta ‘Slide’, la collaborazione tra Calvin Harris e Frank Ocean

Come anticipato dallo stesso Calvin Harris negli ultimi giorni, è uscito il brano realizzato in collaborazione con Frank Ocean e il gruppo hip-hop Migos, intitolato Slide.

Era stato lo stesso producer britannico, infatti, ha condividere alcune clip su Snapchat in cui si sentivano alcuni estratti dal brano. inoltre, non riuscendo a frenare l’entusiasmo per l’imminente pubblicazione del nuovo lavoro, Harris aveva anche scritto diversi tweet, in cui raccontava del nuovo materiale: «Ho lavorato con i più grandi artisti della nostra generazione… Ho risentito il lavoro e non riesco a credere a ciò che abbiamo creato…», aveva scritto il dj.

Per cui, dopo gli spoiler, è uscita oggi Slide. Ed è bello notare che nonostante la svolta EDM che l’ha reso uno dei DJ più famosi al mondo, Harris non ha perso la vena funky/80’s/nu disco delle origini. Figuriamoci se ci si aggiunge poi il timbro caldo di Ocean e le rime taglienti dei Migos.