Ascolta "Briefing", in singolo di BOL & Snah è in anteprima su Rolling Stone | Rolling Stone Italia
News Musica

Ascolta “Briefing”, il singolo di BOL & Snah è in anteprima su Rolling Stone

Il primo album del side project del fondatore e chitarrista dei Motorpsycho, insieme al trio BOL si intitola "So ? Now?" ed è in uscita il 14 ottobre. Un anticipo

«Per il video abbiamo deciso di affidarci ad Andrea Haugerud Hovik, dopo aver visto visto alcuni suoi lavori di fotografia che sono, allo stesso tempo, poetici, realistici, ma anche coraggiosi e audaci.
È stato davvero sorprendente vedere come una giovane artista emergente ha interpretato il nostro brano Briefing: è stata capace di combinare prospettive differenti ispirandosi al testo, e ha giocato a livello visivo con le parti dinamiche della musica e della melodia, creando allo stesso tempo una storia tutta sua nel suo personalissimo linguaggio».

Il primo album del side project di Hans Magnus Ryan a.k.a. “Snah”, fondatore e chitarrista dei Motorpsycho, insieme al trio BOL si intitola So ? Now? ed è in uscita il 14 ottobre per Gigafon Records. È possibile vedere il video del primo singolo estratto in anticipo su Rolling Stone in esclusiva per l’Italia. L’album nasce dallo stretto legame che la band ha con il poeta norvegese Rolf Jacobsen, noto per essere stato tra i primi scandinavi ad affrontare il tema dell’equilibrio uomo-natura.

Da queste atmosfere, la combinazione degli ascolti estremi e dell’energetica impulsività del chitarrista Hans Magnus “Snah” Ryan insieme al trio di musicisti improvvisatori BOL (Tone Åse, Ståle Storløkken e Tor Haugerud) ha dato vita a una potente, unica e dinamica spinta che ha portato alla scrittura di So? Now?.

Il progetto Bol&Snah è formato da Hans Magnus “Snah” Ryan, Tone Åse, Ståle Storløkken e Tor Haugerud

Il progetto Bol&Snah è formato da Hans Magnus “Snah” Ryan, Tone Åse, Ståle Storløkken e Tor Haugerud

La tracklist di So? Now?, in uscita il 14 ottobre:

1. The Sidewalks
2. #thatfeeling
3. So? Now?
4. Reality
5. Briefing
6. Epilogue

Altre notizie su:  BOL & Snah BOL & Snah Motorpsycho