Aphex Twin sarà headliner del Field Day festival | Rolling Stone Italia
News Musica

Aphex Twin sarà headliner del Field Day festival

Il producer leggenda dell'elettronica salirà sul palco indoor del Victoria Park di Londra per "due ore di performance fantastica, fenomenale, ipnotica e fuori di testa"

Aphex Twin sarà headliner del Field Day festival

Iniziate a prenotare il volo per Londra perché l’occasione è di quelle da non lasciarsi scappare; il Field Day festival ha confermato che l’headliner del palco indoor The Barn sarà niente di meno che la leggenda dell’elettronica Aphex Twin.

È da ottobre 2012 che il producer non suona in Gran Bretagna, nonostante il suo ultimo e acclamatissimo Lp Syro fosse stato lanciato proprio con un dirigibile targato con il logo di Aphex Twin in volo su Londra. In questi giorni, sempre nella capitale inglese, erano stati distribuiti alcuni misteriosi gratta e vinci in cui era nascosto l’annuncio della presenza di Richard D. James sul palco del Field.

Il cofondatore del festival, Tom Baker, ha detto di essere onorato di avere un’artista come Apex Twin nella line-up, aggiungendo: «È fantastico avere Apex Twin come headliner del Field Day, un artista che ascolto da quando avevo 16 anni. Saranno due ore di performance fantastica, fenomenale, ipnotica e fuori di testa!».

Il Field Days sarà al Victoria Par di Londra il 3 giugno 2017, mentre i biglietti saranno disponibili da giovedì 1 dicembre alle 10 ora italiana tramite il sito ufficiale del festival.

Altre notizie su:  Aphex Twin Field Day