Annunciata una data anche per Justin Bieber e Martin Garrix all'I-DAYS | Rolling Stone Italia
News Musica

Annunciata una data anche per Justin Bieber e Martin Garrix all’I-DAYS

Mette su ulteriore massa la line-up del festival dell'Autodromo di Monza. Dopo Radiohead, Blink-182, LInkin Park, Green Day e Rancid si aggiungono altri due nomi internazionali e una quarta giornata

Justin Bieber - Foto Stampa

Justin Bieber, 22 anni - Foto Stampa

Justin Bieber - Foto Stampa

Una quarta tappa è stata appena annunciata dai ragazzi di I-DAYS, quest’anno il festival estivo dell’Autodromo di Monza non scherza. Dopo Radiohead, Blink-182, Linkin Park, Green Day e Rancid si aggiungono in coda altri due importanti –quanto inaspettati– nomi internazionali. Justin Bieber e Martin Garrix suoneranno il 18 giugno, abbassando l’età media della line-up, e anche del pubblico, che mette così su ulteriore massa. Una quattro giorni di musica internazionale, se non altro molto varia, avviata con l’annuncio di una delle due uniche date in italia della band di Thom Yorke. Entrambe già completamente sold-out.

I biglietti saranno disponibili su circuito Ticketone alle ore 10.00 di giovedì 17 novembre e in prevendita già da martedì 15 novembre su Justin Bieber Bkstg Presale e dalle ore 11.00 di mercoledì 16 novembre su Io Vado Club.

Altre notizie su:  Justin Bieber Martin Garrix