Annullato il tour di Justin Bieber | Rolling Stone Italia
News Musica

Annullato il tour di Justin Bieber

«A causa di alcune circostanze impreviste, Justin ha deciso di cancellare le restanti date del Purpose World Tour», ecco cosa è successo

Annullato il tour di Justin Bieber

Nelle ultime ore sul sito di Justin Bieber è apparso un comunicato: «Justin ha deciso di cancellare le restanti date del Purpose World Tour. Justin ama i suoi fan e odia deluderli, vorrebbe ringraziarli per l’esperienza incredibile che è stata questo tour per gli ultimi 18 mesi. Ma, dopo alcune considerazioni, ha deciso di non esibirsi nelle ultime 14 date rimaste. I biglietti già acquistati saranno rimborsati».

Cosa è successo? Secondo quanto rivelato da TMZ, non ci sarebbe nessun imprevisto o problema particolare, la popstar sarebbe semplicemente “troppo stanca per continuare”. «Mi dispiace se qualcuno si sente tradito o deluso, non è quello che voglio», ha detto Bieber. «Ma dopo 18 mesi sul palco sono esausto».

Smentite quindi le voci che volevano la cancellazione legata alla decisione del governo cinese di vietare i suoi concerti: “I comportamenti di Justin Bieber, sia in pubblico che in privato, hanno turbato il pubblico cinese”, si legge sul comunicato ufficiale. Le ultime date del tour avrebbero toccato Hong Kong, Tokyo, le Filippine e Singapore.