Anche Lana Del Rey nel nuovo album di The Weeknd | Rolling Stone Italia
News Musica

Anche Lana Del Rey nel nuovo album di The Weeknd

"Starboy" è il terzo album in studio dell'artista canadese, fra le collaborazioni anche Kendrick Lamar, Future e i Daft Punk

Lana Del Rey, foto via Facebook

Lana Del Rey, foto via Facebook

Mancano soltanto pochi giorni alla pubblicazione del nuovo album del canadese The Weeknd intitolato Starboy, in uscita prevista per il 25 novembre.

Tante le collaborazioni presenti fra le tracce dell’album, come rivelato dallo stesso artista via Twitter qualche giorno fa con la condivisione della tracklist ufficiale; da Kendrick Lamar a Future, passando per le due tracce nate dalla collaborazione con i Daft Punk e da Stargirl Interlude, in cui nei crediti si legge il nome di Lana Del Rey.

Ma è proprio la voce della cantante che, a sorpresa, appare anche nel brano rilasciato negli scorsi giorni da The Weeknd intitolato Party Monster. La traccia è la seconda del disco e la voce di Lana Del Rey entra nel finale, all’inizio quasi impercettibile a far da tappeto al canto di The Weeknd, per poi rivelarsi chiaramente sul finale del brano, come a far da specchio sonoro al canadese, ripetendo la parola ‘paranoid’.

Nel 2015 i due artisti avevano già dato vita a una collaborazione per Prisoner, canzone presente nel secondo album in studio di The Weeknd Beauty Behind the Madness .

Altre notizie su:  Daft Punk Lana Del Ray The weeknd