Kraftwerk, Nicolas Jaar, Richie Hawtin e Bonobo fra i primi confermati a Club To Club Festival 2017 | Rolling Stone Italia
News Musica

Kraftwerk, Nicolas Jaar, Richie Hawtin e Bonobo fra i primi confermati a Club To Club Festival 2017

Sul palcoscenico del festival torinese, in scena ogni novembre, sono già stati annunciati mostri sacri dell'elettronica. Ed è solo l'inizio

Kraftwerk, Nicolas Jaar, Richie Hawtin e Bonobo fra i primi confermati a Club To Club Festival 2017

Cheek to Cheek è il titolo della 17esima edizione del Club To Club, il festival italiano dedicato all’avant-pop. Durante la Contemporary Art Week di Torino – dal 1 al 7 novembre – si esibiranno moltissimi artisti provenienti da tutto il mondo.

Il cartellone di quest’anno è uno dei più grandi di sempre. Nella cornice dei padiglioni post-industriali del Lingotto e della maestosa Reggia di Venaria si esibiranno nomi del calibro di Kraftwerk, Nicolas Jaar, Richie Hawtin, Arca e Bonobo.

Nell’edizione di quest’anno i Kraftwerk presenteranno per la prima volta in Italia la serie di concerti in 3D The Catalogue – 1 2 3 4 5 6 7 8. Si tratta di un viaggio cronologico tra gli esperimenti più avventurosi della band: otto album del loro repertorio verranno accompagnati da visual ed effetti 3D spettacolari, attraversando quattro decenni di innovazione musicale e tecnologica.

Ecco i primi nomi confermati nella line-up del festival:

KRAFTWERK 3-D: THE CATALOGUE 1 2 3 4 5 6 7 8
NICOLAS JAAR
RICHIE HAWTIN
ARCA & JESSE KANDA
BEN FROST
BONOBO
KAMASI WASHINGTON
MURA MASA
ACTRESS
AMNESIA SCANNER
JACQUES GREENE
JLIN
K Á R Y Y N
VISIBLE CLOAKS