“Anarchytecture”, nuovo album e tour per gli Skunk Anansie. A febbraio la data a Milano | Rolling Stone Italia
News Musica

“Anarchytecture”, nuovo album e tour per gli Skunk Anansie. A febbraio la data a Milano

Skin è uno dei 4 giudici in carica della nona edizione di X Factor insieme a uno dei nostri ragazzi copertina di ottobre. Ma tra una lezione e l’altra d’italiano, ha trovato anche il tempo di lavorare al nuovo disco di inediti

Il nuovo album degli Skunk Anansie "Anarchytecture" in uscita il 15 gennaio

Il nuovo album degli Skunk Anansie "Anarchytecture" in uscita il 15 gennaio

Non c’è solo X Factor, dunque. Pare che quell’animale da palco di Skin sia talmente in forma da trovare del tempo – tra una puntata e l’altra del talent in cui è attualmente ancora impegnata come giudice – anche per un nuovo disco e una nuova tournée con gli Skunk Anansie. Anarchytecture è il seguito di Black Traffic (2012) ed è stato prodotto ai RAK Studios di Londra da Tom Dalgety (Royal Blood, Killing Joke) e masterizzato dal leggendario Ted Jensen agli Sterling Sound Studios di New York.

Al nuovo album, in uscita il prossimo 15 gennaio, ha lavorato gran parte della formazione storica della band fondata nel 1994: Skin, il chitarrista Ace, il bassista Cass e il batterista Mark Richardson. E sì, sarà un disco di inediti. Il sesto, per la precisione.

Skunk Anansie NEW ALBUM & TOUR 2016| Anarchytecture |Tickets; http://www.skunkanansie.net/new-events/

Posted by Skunk Anansie on Lunedì 19 ottobre 2015

Dopo una pausa di 8 anni, gli Skunk Anansie si sono riuniti per un primo tour promozionale per il best of Smashes & Trashes, nel 2009, e poi sono arrivati Wonderlustr(2011), Black Traffic (2012) e An Acoustic Skunk Anansie – Live In London (2013). In vent’anni hanno venduto oltre 5 milioni di album e registrato 7 tour sold-out in tutta Europa.

Skunk Anansie - Hedonism

Gli Skunk Anansie si esibiranno il 17 Febbraio 2016 all’Alcatraz di Milano.

Altre notizie su:  Skunk Anansie Skunk Anansie