A Catania è tampo per il One Day Music Festival | Rolling Stone Italia
News Musica

A Catania è tempo per il One Day Music Festival

Torna anche quest'anno torna in occasione del primo maggio il festival punto di riferimento del sud Italia che trasformerà lo splendido litorale siciliano in un dance floor sulle note di Sven Väth, Asian Dub Foundation e Gemitaiz

A Catania è tempo per il One Day Music Festival

Per il nono anno consecutivo torna a infiammare la spiaggia di Catania il One Day Music Festival, il festival diventato un punto di riferimento per la Sicilia e tutto il sud Italia.

Migliaia di persone che, il primo maggio, trasformeranno il lungo mare in un dance floor, tra live e dj set, al ritmo della musica di artisti italiani ed internazionali per una miscela che andrà dalla techno al rap, passando dall’elettronica fino al reggae, dal rock alla drum and bass.

Fra tantissime band e artisti locali, nono mancano i grandissimi nomi della scena internazionale: il leggendario dj tedesco Sven Väth, la storica band inglese Asian Dub Foundation, punte di diamante del rap italiano come Gemitaiz, Kaos One e Nitro, il producer drum and bass più amato degli ultimi anni Audio e la regina della dancehall Mama Marjas.

Due palchi e cinque aree musicali che, dalle 10 del mattino, ospiteranno sullo splendido litorale di Catania 24 ore di musica no-stop, con un’area village, punti ristoro, scuola di windsurf, canoa, kayak e surf. Un lavoro di organizzazione mastodontico che ogni anno coinvolge quasi mille lavoratori tra organizzatori, maestranze, tecnici, baristi, addetti alla sicurezza e artisti locali, con una ricaduta culturale ed economica importantissima per la città di Catania e tutto il territorio siciliano.

SUNDANCE ARENA // LINE UP

● Biglietti limitati a prezzo ridotto entro il 29 Aprile disponibili:

MARTETICKET / 18 APP ☛…

Pubblicato da ONE DAY MUSIC su Martedì 25 aprile 2017

Altre notizie su:  1 maggio