A Bologna sono apparsi dei manifesti che annunciano il ritorno dei Guns | Rolling Stone Italia
News Musica

A Bologna sono apparsi dei manifesti che annunciano il ritorno dei Guns

Alcuni emblematici cartelloni affissi davanti alla stazione fanno pensare che l'attesissimo ritorno dei Guns N' Roses in Italia sarà proprio sul palco del capoluogo emiliano

A Bologna sono apparsi dei manifesti che annunciano il ritorno dei Guns

Qualche giorno fa la miccia era stata accesa, con un video teaser che annunciava il ritorno sul palco dei Guns N’ Roses, con Axl Rose, Slash e Duff McKagan che sembrano finalmente aver sepolto definitivamente l’ascia di guerra.

Ora sembra che, da un momento all’altro, la bomba possa esplodere per tutti i fan italiani della band dato che, da ieri pomeriggio, sono apparsi davanti alla stazione di Bologna alcuni misteriosi manifesti che fanno pensare che nel 2017 la band californiana potrebbe passare dal capoluogo emiliano.

I segnali ci sono tutti ma, per scaramanzia, è meglio aspettare la conferma ufficiale prima di esultare per il ritorno di Axl e compagnia, anche se poster come quelli apparsi a Bologna sono stati avvistati anche in altre città europee come Rotterdam o Madrid. Non è detto, tuttavia, che sia proprio Bologna la città eletta per ospitare il ritorno dei Guns: papabile, infatti, è anche la vicina Imola che, soltanto l’anno scorso, ha accolto le 90.000 accorse per il concerto degli AC/DC.

Grazie mille © Chiara Callegari !!! @ChiaraCalle_

#GnFnR2017 #Bologna #NotInThisLifeTime

Pubblicato da Thegunsonline.it – Guns N' Roses Italy su Mercoledì 30 novembre 2016

#GnFnR2017 #Bologna © Chiara Callegari @ChiaraCalle_ #NotInThisLifeTime #GNRItaly

Pubblicato da Thegunsonline.it – Guns N' Roses Italy su Mercoledì 30 novembre 2016

Altre notizie su:  Guns N' Roses