The Cure, annunciati tre concerti in Italia nel 2016 | Rolling Stone Italia
News Musica

The Cure, annunciati tre concerti in Italia nel 2016

I biglietti saranno in prevendita dal 24 novembre alle 10. Supporter, per tutte e tre le date, saranno gli scozzesi The Twilight Sad

The Cure - Foto di Andy Vella

The Cure - Foto di Andy Vella

Non tutti i lunedì vengono per nuocere. I Cure hanno appena annunciato ben 3 date in Italia per il nuovo tour europeo in programma il prossimo autunno.

Con 30 spettacoli in 17 paesi possiamo dire che è il loro primo grande tour europeo nei palazzetti dal 2008. Poi se vogliamo dirla tutta la band inglese manca dall’Italia dal 2012, i fan nostrani avranno già stappato il vino buono e indossato l’abito della festa.

I biglietti dei concerti, prodotti e organizzati da Barley Arts, saranno in prevendita dalle 10 del 24 novembre sul circuito TicketOne:

29 ottobre 2016 – Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna)
30 ottobre 2016 – Palalottomatica di Roma
1 novembre 2016 – Mediolanum Forum di Assago (Milano)

La formazione per questa tournée vedrà oltre a Robert Smith, storica chitarra e voce, anche Simon Gallup (il basso dei Cure da Seventeen Seconds), Jason Cooper (batteria), Roger O’Donnell (tastiere) e Reeves Gabrels (chitarra) presentare 37 anni di canzoni dei Cure con i loro successi, i remix, le rarità e brani ancora inediti. Supporter, per tutte le date, saranno The Twilight Sad.

Altre notizie su:  The Cure The Twilight Sad The Cure