Ex-Otago in acustico per Rolling Stone | Rolling Stone Italia
Interviste Musica

Ex-Otago in acustico per Rolling Stone

Una doppia data all'Hiroshima Mon Amour dá il via al 'Super Marassi Tour', la tournée che porterà (di nuovo) i nostri amici genovesi in giro per tutta l'Italia. Sono passati in redazione per suonarcele

Dopo StraMarassi, la versione pimpata dell’ultimo disco degli Ex-Otago, è in arrivo Super Marassi: un super tour con tanti, tanti super ospiti. I ragazzi hanno deciso di annunciare un po’ alla volta e attraverso i loro canali social (principalmente via Facebook) i pezzi in scaletta e i primi ospiti. Sono già stati nominati: il rapper piemontese Willie Peyote, che li seguirà nella doppia data di Torino all’Hiroshima Mon Amour e Nikky di RadioDeejay, prima emittente a credere in Marassi, per la data di Milano, il 9 dicembre all’Alcatraz. «Le ultime date di più di 100 date fatte in poco più di un anno, finalmente porteremo questo fortunato disco nei grandi club italiani», ci hanno raccontato prima di partire. «Non vediamo l’ora di trasformare i nostri live in una festa, pur rimanendo easy».

Ci tocca rimanere sintonizzati soprattutto se, come noi, sperate di trovare (tra le novità!) sul palco insieme agli Ex-Otago alcuni degli artisti che hanno collaborato all’album che li ha portati al successo dopo più di dieci anni in prima linea nell’indie italiano. Caparezza, Levante e Jake La Furia tra i nomi di spicco tra i collaboratori dei giovani artisti genovesi, quest’ultimo ha firmato con i ragazzi uno dei due brani che sono venuti a suonarci nella redazione di Rolling Stone in acustico e con un arrangiamento nuovo, parliamo della hit Gli Occhi Della Luna.

Tutte le date del Super Marassi Tour:

Altre notizie su:  Ex-Otago Ex-Otago