Musica senza fili: le idee per portare la musica sempre con sè | Rolling Stone Italia
Gaming

Musica senza fili: le idee per portare la musica sempre con sè

Per sentire la musica dove preferite, nel miglior modo possibile. Sette proposte audio hi-tech

Un'immagine del WEARiT ts 217 di Brionvega

Un'immagine del WEARiT ts 217 di Brionvega

Avete comprato già il cd di Natale e non sapete dove ascoltarlo? Qui di seguito sette idee per riempire le stanze di buona musica, senza perdere in stile e qualità.

Bose

BOSEFamiglia_di_diffusori_Bose_SoundLink_Bluetooth-2

Un mini speaker portatile Bluetooth, il SoundLink Mini Bluetooth II ha un sacco di funzionalità inedite. Mantenendo l’alto standard di Bose, integra un vivavoce che permette di rispondere alle chiamate solo premendo un tasto, interrompendo la musica, che riprende poi in automatico.

Brionvega

brionvega WEARIT-con-maniglia_alta

Un diffusore Bluetooth che puoi davvero portare dove vuoi. Il WEARiT ts217 di Brionvega è la nuova interpretazione firmata Michael Young, trasformato in borsetta “sonora”. Con un deciso gusto retrò.

LG

LG Music Flow_P7_1

Batteria al litio super resistente, che vuol dire massima libertà di ascolto, da comandare direttamente con il proprio telefono, attraverso un’app sviluppata da LG. Per chi avesse bisogno di una prestazione al massimo livello, può anche sincronizzare due speaker portatili P7, modello NP7550 per ottenere un impianto stereo portatile.

JBL

JBL_Pulse 2-0770

Non solo musica, ma anche luci e grafiche, per portarsi dietro una piccola festa. Il diffusore JBL Pulse 2 è dotato anche di un sensore cromatico, da puntare verso il colore desiderato, per amplificare i colori e creare un’atmosfera mai vista prima.

Philips

PHILIPS 20730272025_5c1cd6679c_o

Gibson Innovations presenta la gamma di altoparlanti Philips Izzy: collegando insieme più amplificatori, si può riprodurre la stessa musica in tutta la casa. Oppure tenere ogni altoparlante indipendente.

Samsung

samsungWAM6500_002_L-perspective_Black_AMBIENTATA-SALA

Un suono avvolgente, in tutti i sensi. Una diffusione a 360° per i nuovi diffusori di SamsungWireless Audio 360, che avevamo conosciuto già nei mesi scorsi.

Sonos

sonos Unknown

Altissima tecnologia, per un’esperienza paragonabile solo agli studio professionali. Il nuovo PLAY:5 di Sonos, wireless, è costruito da sei driver, tra mid-woofer e tweeter.