Harry Potter, in arrivo 3 nuovi racconti | Rolling Stone Italia
Libri

Harry Potter, in arrivo 3 nuovi racconti

E il 24 settembre uscirà la versione italiana di "Harry Potter And The Cursed Child"

Harry Potter, in arrivo 3 nuovi racconti

Le vicende di Hogwarts sono tutt’altro che finite: J.K. Rowling ha annunciato la pubblicazione di tre nuovi racconti per settembre. Tre storie che porteranno i lettori nei meandri più “oscuri” del magico mondo di Harry Potter. La pubblicazione è prevista per il 6 settembre ma solo in digitale. Potere, politica e poltergeist, Racconti da Hogwarts e Hogwarts: una guida incompleta e inaffidabile, sono già in preorder su Pottermore, sito della casa editrice della stessa autrice.

Il primo, Potere, politica e poltergeist, racconterà quello che non sappiamo sulla non proprio simpaticissima Dolores Umbridge, professoressa di Difesa contro le Arti Oscure. Dai rapporti con Voldemort ai suoi anni a Hogwarts.

I protagonisti di Racconti da Hogwarts saranno invece la professoressa McGranitt e il professor Remus Lupin mentre l’ultimo e-book, Hogwarts: una guida incompleta e inaffidabile promette di portare i lettori nei meandri più segreti della scuola di magia. Ecco le copertine:

PMP_Hogwarts_Covers

Un anno ricco dunque quello per i fan di Harry, Ron e Hermione, dopo il debutto a teatro di Harry Potter And The Cursed Child (in scena a Londra), il cui script sarà pubblicato anche in italiano il prossimo 24 settembre. Come confermato dalla stessa Rowling però, questa sarà l’ultima storia della serie. Preparate i fazzoletti.

Altre notizie su:  harry potter jk rowling