Il film sull'EDM con Zac Efron e Emily Ratajkowski si sta rivelando un flop | Rolling Stone Italia
News

Il film sull’EDM con Zac Efron e Emily Ratajkowski si sta rivelando un flop

Nel primo weekend, "We Are Your Friends" ha incassato appena 1,8 milioni di dollari. Un risultato che fa pensare se si considera che il film è uscito in oltre 2000 cinema

Un fotogramma da "We Are Your Friends", che uscirà in Italia il 17 settembre

Un fotogramma da "We Are Your Friends", che uscirà in Italia il 17 settembre

I dati raccolti sugli incassi di We Are Your Friends nel primo weekend non sono affatto buoni.

Secondo Billboard, il film sulla scena di musica EDM con protagonista Zac Efron ha incassato soltanto 1,8 milioni di dollari nel primo weekend dal suo rilascio (venerdì 28 agosto), contro gli oltre 6 milioni spesi per realizzarlo. Questo pessimo risultato segna il record del peggior debutto per un film proiettato in più di 2300 cinema americani.

Il trailer:

We Are Your Friends Trailer Ufficiale Italiano (2015) - Zac Efron HD

Nel film, oltre alla modella Emily Ratajkowski compaiono anche diversi DJ di spicco del panorama EDM come Nicky Romero, Alesso e Dillon Francis. Sarà scoppiata la bolla dell’EDM? Ecco come ha commentato Jeff Goldstein della Warner Bros: «Questo era un progetto che stava particolarmente a cuore a Zac Efron e noi crediamo in lui. Certo, il risultato è stato deludente, ma in fondo era un film minore.»

In Italia il film uscirà il 17 settembre. Solo allora potremo capire se sia stato un flop mondiale oppure un fenomeno circoscritto ai soli USA.