Twin Peaks, 4 spot che (forse) non avete mai visto | Rolling Stone Italia
News

Twin Peaks, 4 spot che (forse) non avete mai visto

Nel 1991 un'azienda giapponese di caffè chiese a David Lynch di girare delle pubblicità con i protagonisti della serie. Eccoli

Un frame di uno degli spot Georgia Coffee

Un frame di uno degli spot Georgia Coffee

«Una dannata tazza di buon caffè»: l’agente Dale Cooper, incaricato di risolvere i misteri di Twin Peaks, in fondo si accontentava di poco.

Nell’attesa di tornare nel luogo più misterioso della tv (la nuova serie arriva nel 2017), grazie a I-D sono rispuntati in rete 4 spot commissionati dall’azienda giapponese Georgia Coffee. Correva l’anno 1991 e quali personaggi potevano essere più adatti per promuovere un prodotto se non il cast di Twin Peaks?

Tutte le pubblicità sono state girate dallo stesso Lynch e seguono a loro modo la storia del telefilm. I protagonisti sono anche qui coinvolti nella ricerca di indizi su una ragazza scomparsa ma ovviamente sentono molto spesso l’esigenza di bere dell’ottimo (?) caffè in lattina.

Oltre all’agente Cooper, nei filmati troviamo la signora Ceppo (Catherine E. Coulson, scomparsa qualche settimana fa), Lucy Moran e gli agenti Andy Brennan e Deputy Hawk.

Buona visione:

Twin Peaks - Japanese Georgia Coffee Commercial (Chapter 1. Mystery of G)


Twin Peaks - Japanese Georgia Coffee Commercial (Chapter 2. Cherry Pie)

Twin Peaks - Japanese Georgia Coffee Commercial (Chapter 3. Lost)


Twin Peaks - Japanese Georgia Coffee Commercial (Chapter 4. The Rescue)

Se ora avete voglia di caffè, lo capiamo. Niente lattine però.

Altre notizie su:  David Lynch spot Twin Peaks