Siete pronti a 3 nuove stagioni di "Orange Is the New Black"? | Rolling Stone Italia
News

Siete pronti a 3 nuove stagioni di “Orange Is the New Black”?

La quarta stagione verrà lanciata il 17 giugno e le stagioni successive – la quinta, la sesta e la settima – sono invece in lavorazione. Volete quanche anticipazione?

Il cast di Orange Is the New Black, la serie di Jenji Kohan

Il cast di Orange Is the New Black, la serie di Jenji Kohan

Sono in programma altre tre stagioni ambientate nel carcere femminile di Litchfield, la prima verrà lanciata il 17 giugno e le altre due dovrebbero essere in lavorazione.

L’annuncio ufficiale dei tre nuovi capitoli di Orange is the New Black, la serie originale Netflix della creatrice e produttrice esecutiva Jenji Kohan è arrivato proprio oggi.

A giudicare dal trailer diffuso pochi giorni fa sembra far ritorno anche la rossa Natasha Lyonne, che nella serie interpreta la “ragazza interrotta” Nicky Nichols. Finalmente fuori dall’area di massima sicurezza? Speriamo.

Riconfermate inoltre le Taylor Schilling (Piper), Uzo Aduba (Suzanne aka Occhi Pazzi), Laura Prepon (Alex), Kate Mulgrew (Red), Laverne Cox (Sophia), Dascha Polanco (Dayanara), Michael Harney, Danielle Brooks, Taryn Manning, Selenis Leyva, Yael Stone, Nick Sandow, Samira Wiley, Lea DeLaria, Jackie Cruz, Elizabeth Rodriguez e Adrienne Moore.

«Jenji e il suo team hanno prodotto una serie fenomenale e di grande impatto, divertente e drammatica, scandalosa e profonda al tempo stesso. Il pubblico di tutto il mondo ha imparato ad amare i protagonisti di Orange is the New Black e siamo ansiosi di vedere cosa hanno in serbo le prossime tra stagioni», ha affermato Cindy Holland, Vice Presidente dei Contenuti Originali di Netflix.

Ma le novità che Netflix ha in serbo per il 2016 non sono mica finite, pensavate forse di avere una vita sociale? Ebbene, vi sbagliavate di grosso. Quest’anno su Netflix ci sarà molto più sugo di quanto potevate immaginare: dalla seconda serie di Jessica Jones alla nuova stagione di Black Mirror passando per la quarta di House of Cards. Anche Daredevil 2, che arriverà il 18 marzo 2016, Love, scritta e prodotta da Judd Apatow, Paul Rust e Lesley Arfin dal 19 febbraio e l’esordio di Marseille: la serie francese con Gerard Depardieu.