Saranno Ewan McGregor e Carrie Coon i protagonisti di "Fargo 3" | Rolling Stone Italia
News

Saranno Ewan McGregor e Carrie Coon i protagonisti di “Fargo 3”

L'attrice di "Gone Girl" e di "The Leftovers" entra nel cast della terza stagione della serie ispirata all’omonimo film dei fratelli Coen

Ewan McGregor, 45 anni

Ewan McGregor, 45 anni

Di Ewan McGregor si sapeva già dallo scorso maggio, mentre l’annuncio della terza stagione era arrivato a novembre, mentre non era ancora conclusa la seconda. La serie antologica di FX (in Italia su Sky Atlantic) uscirà nel 2017.

La novità nel cast di Fargo 3 è l’attrice di Gone Girl e la Nora di The Leftovers. Carrie Coon si trasformerà in Gloria Burgle, capo della polizia di Eden Valley e madre single, una donna con pelo sullo stomaco e in grado di tenere tutto sotto controllo, anche nelle situazioni più surreali. McGregor invece interpreterà un doppio ruolo nella nuova stagione, quello dei gemelli Emmit e Ray Stussy che finora non si sono visti nella serie.

La nuova stagione di Fargo, che probabilmente non avrà alcuna connessione con le altre, sarà comunque ambientato nelle terre delle prime due, questa volta nel 2010, cioè quattro anni dopo la prima.