Netflix presenta "Una Serie Di Sfortunati Eventi" | Rolling Stone Italia
News

Netflix presenta “Una Serie Di Sfortunati Eventi”

In anteprima esclusiva su Rolling Stone Italia, il primo trailer del nuovo prodotto firmato Netflix "Una Serie DI Sfortunati Eventi", con Neil Patrick Harris nei panni del malvagio Conte Olaf

Dalla collana di best seller internazionali di Lemony Snicket – pseudonimo dello scrittore Daniel Handler – nasce la nuova fiction firmata Netflix, Una Serie Di Sfortunati Eventi.

La serie è incentrata sulle tragiche vicende dei tre orfani Baudelaire – Violet, Klaur e Sunny – che, dopo aver perso i genitori in un misterioso incidente, vengono affidati a un lontano zio, l’inquietante Conte Olaf. Questi si rivela essere un individuo senza scrupoli, che cercherà di assassinare i tre orfani in modo da mettere le mani sulla loro eredità.

A vestire i panni del Conte Olaf ci sarà Neil Patrick Harris (How I Met Your Mother) mentre il cast comprende anche Patrick Warburton, Joan Cusack, Malina Weissman e Louis Hynes. Netflix trasmetterà Una Serie Di Sfortunati Eventi in contemporanea mondiale dal 13 gennaio 2017.

A Series Of Unfortunate Events

A Series Of Unfortunate Events

A Series Of Unfortunate Events

A Series Of Unfortunate Events