Lady Gaga sarà Donatella Versace nella nuova stagione di "American Crime Story" | Rolling Stone Italia
News

Lady Gaga sarà Donatella Versace nella nuova stagione di “American Crime Story”

Il terzo capitolo della serie, che ripercorrerà anche l'omicidio del fratello Gianni Versace per mano del serial killer Andrew Cunanan, vedrà Gaga nei panni della stilista italiana

Lady Gaga nella campagna Versace SS14

Lady Gaga nella campagna Versace SS14

Lady Gaga interpreterà la stilista italiana Donatella Versace nella terza stagione di American Crime Story. Il terzo capitolo della serie ripercorrerà anche l’omicidio del fratello Gianni Versace per mano del serial killer Andrew Cunanan.

La prima stagione della serie antologica di Ryan Murphy, sceneggiatore e regista anche di Nip/Tuck, Glee e American Horror Story, racconta il Caso O. J. Simpson e relativo processo. La seconda racconta le tragiche vicende legate all’uragano Katrina. Il terzo capitolo di American Crime Story racconta in 10 episodi i fatti del 1995, quando lo stilista italiano è stato ucciso sui gradini della sua casa di Miami Beach di serial killer Andrew Cunanan, che si è sparato otto giorni dopo senza lasciare spiegazioni a sufficienza per capire le ragioni dell’omicidio.

Questo sarà il primo luogo di Gaga in American Crime Story, anche se la popstar ha lavorato con Ryan Murphy in un’altra serie antologica: American Horror Story Hotel, quindi capitolo della saga. Lady Gaga ha fatto una comparsata anche nella sesta stagione di AHS, intitolata Roanoke.

La produzione della terza stagione dovrebbe iniziare all’inizio del prossimo anno.

Altre notizie su:  Lady Gaga