"Fear The Walking Dead 2", la seconda stagione dello spin-off arriva in esclusiva su MTV | Rolling Stone Italia
News

La seconda stagione di “Fear The Walking Dead” arriva in esclusiva su MTV

Da giovedì 21 aprile arriva in prima TV al canale 133 di Sky la seconda stagione del prequel e spin off della serie cult sugli zombie

La prima stagione di Fear The Walking Dead, trasmessa in contemporanea su Paramount Channel (canale 27, in chiaro) e su MTV (canale 133 di Sky), si è appena conclusa. Neanche il tempo di riposarsi che il nuovo canale di casa Viacom decide di lanciare la première del secondo capitolo della serie di successo internazionale. 15 episodi che andranno in onda in prima TV assoluta a partire da giovedì 21 aprile in prima serata, ma solo per i primi sette episodi. I restanti otto verranno trasmessi dopo la messa in onda americana prevista per la seconda metà dell’anno.

Fear the Walking Dead è una serie televisiva di genere horror-drammatico che racconta l’inizio dell’apocalisse degli zombie, in un tempo il cui il mondo sta iniziando a trasformarsi nello spaventoso incubo raffigurato in The Walking Dead.

Nella seconda stagione, il gruppo a bordo di “Abigail” è ancora ignaro della vastità dell’apocalisse che li circonda. Pensano infatti che ci sia ancora la possibilità che qualche città, stato o nazione non sia stato colpito dall’epidemia. Per chi avesse bisogno di un riassunto delle puntate precedenti abbiamo seguito la precedente stagione, qui.