Il secondo trailer di “Star Wars: Il Risveglio della Forza” e le sue parodie | Rolling Stone Italia
News

Il secondo trailer di “Star Wars: Il Risveglio della Forza” e le sue parodie

Il nuovo episodio della saga sarà nei cinema a Natale. Iniziano anche a circolare le prime parodie, facile giocare con gli acciacchi altrui a 30 anni dall'episodio de "Il ritorno dello Jedi"

Il nuovo episodio di Guerre Stellari è in arrivo il 18 dicembre 2015, diretto questa volta da J. J. Abrams (Lost, Star Trek, Star Trek – Into Darkness, Armageddon) ma con tutto l’armamentario in regola, Millenium Falcon compreso (con una nuova antenna, piccola finezza per rendere felici i fan più nerd).

Potete abbandonarvi all’estasi guardando il nuovo trailer qui sopra, come hanno fatto TUTTI ieri sera, o liberarvi dallo spoiler infondato qui e vederne la parodia realizzata da qui geniacci del Saturday Night Live qui sotto:

È facile giocare con gli acciacchi altrui a 30 anni dall’episodio de Il ritorno dello Jedi, eh? Beh tra deambulatori laser e principesse non esattamente in forma, siamo pronti al grande ritorno. E al nuovo film della nuova trilogia, che uscirà il 26 maggio 2017, festeggiando i 40 anni dall’uscita – lo stesso giorno, di Star Wars – Episodio IV: Una nuova speranza.

L’altra succosa parodia gioca sulle reazioni, perchè per una volta siamo stati tutti un po’ come Matthew McConaughey in Interstellar (2014), guardate:

Matthew Mcconaughey's reaction to Star Wars teaser #2 - Celebrity reactions

Se vi siete persi le prime legendarie immagini di “Star Wars: Il Risveglio della Forza”, ecco il primo trailer, quello vero:

Star Wars: The Force Awakens Official Teaser Trailer #1 (2015) - J.J. Abrams Movie HD