"Heroes Reborn" inizia il 24 settembre, ecco una nuova clip | Rolling Stone Italia
News

“Heroes Reborn” inizia il 24 settembre, ecco una nuova clip

Superpoteri, terrorismo e, per il momento, nessuna cheerleader. Gli eroi sono tornati

Il cast di "Heroes Reborn", dal 24 settembre sulla NBC

Il cast di "Heroes Reborn", dal 24 settembre sulla NBC

Parrebbe non esserci nessuna cheerleader nella nuova serie della NBC, Heroes Reborn, una via di mezzo tra un sequel e un reboot della fortunata (almeno inizialmente) Heroes.

Il debutto è previsto per il 24 settembre negli Stati Uniti e la NBC ha condiviso su Twitter un nuovo trailer (dopo il primo che vi avevamo fatto vedere qui). Eccolo:

La storia riprenderà i fatti più o meno dove li abbiamo lasciati, ma con nuovi protagonisti. Siamo sempre a Odessa (Texas), un anno dopo quello che è stato un grande attentato terroristico, di cui gli eroi sono ritenuti responsabili. Le persone dotate di superpoteri si dividono tra quelli che cercano di vivere nell’oscurità e quelli in cerca di vendetta.

Non solo new entry però: ritroveremo Jack Coleman (Noah Bennett), Greg Grunberg (Matt Parkman) e sopratutto il nostro preferito, Masi Oka (Hiro Nakamura, che amiamo tantissimo sopratutto per scene come questa). Tra i volti nuovi invece troviamo Zachary Levi, Ryan Guzman, e Robbie Kay (sì, il Peter Pan di Once Upon A Time).

Noi siamo pronti, al grido di “salva la cheerleader, salva il mondo” (che va sempre bene).

Altre notizie su:  Heroes