Guarda in anteprima "Come ammazzare il capo 2" | Rolling Stone Italia
News

Guarda in anteprima una scena di “Come ammazzare il capo 2”

Il film è uscito al cinema. Potete guardarne un'anticipazione qui. Per tutto il resto c'è Rolling Stone in edicola, con una intervista a Christoph Waltz

Vi è piaciuto Come ammazzare il capo… e vivere felici (2011) di Sean Anders? Sta per arrivare un seguito ancora più divertente, con un cast di gran livello: Kevin Spacey, Jennifer Aniston, Jonathan Banks (il cattivissimo Mike della serie televisiva Breaking Bad), Jason Sudeikis (Notte brava a Las Vegas, The Rocker – Il batterista nudo), Kelly Stables (How I Met Your Mother), Charlie Day (Pacific Rim), Jason Bateman (La cosa più dolce) e Keeley Hazell.

Ma soprattutto c’è il protagonista della scena che potete vedere qui sopra, in anteprima (il film è al cinema da oggi, l’8 gennaio 2015): Christoph Waltz, che in Come ammazzare il capo e vivere felici 2 è un imprenditore straniero che ha trovato il successo negli Stati Uniti e parla per tutto il tempo del Sogno Americano.

L’abbiamo intervistato per il numero che trovate in edicola. Waltz, che ha preso casa a Los Angeles e che nella nostra intervista si lascia andare a considerazioni da filosofo, a gennaio tornerà nei cinema anche con un altro film importante – Big Eyes di Tim Burton.

Leggi l’edizione digitale di Rolling Stone di dicembre-gennaio. Basta cliccare sulle icone che trovi qui sotto.

rolling-appstorerolling-googleplay