Guarda il trailer di Game of Thrones Live Concert Experience | Rolling Stone Italia
News

Guarda il trailer del “Game of Thrones Live Concert Experience”

Un coro e un'orchestra diretti dal compositore della colonna sonora Ramin Djawadi eseguirà le musiche originali di GoT circondata da visual tratti dalla serie

Game of Thrones, immagine via Facebook

Game of Thrones, immagine via Facebook

È stato condiviso via Facebook il trailer dello spettacolo Game of Thrones Live Concert Experience.

Come annunciato recentemente dal network HBO, verrà presentata sui palchi americani una serie di concerti targati Game of Thrones in cui un coro e un’orchestra, diretti dal compositore della colonna sonora Ramin Djawadi, eseguiranno la musica della serie circondati da proiezioni visual tratte da GoT.

Il concerto condurrà i fan della serie attraverso un viaggio musicale da Approdo del Re fino a Grande Inverno, passando a nord da Strada del Re fino al Muro, attraverso Mare Stretto fino a Braavos, Mareen e oltre.

In un recente intervista, i produttori esecutivi della serie David Benioff e D.B. Weiss avevano dichiarato: «Per sette anni, Ramin ci ha fatto impazzire con la forza, la finezza e l’inventiva senza fine della sua musica. The Game of Thrones Live Concert Experience sarà un evento unico nella storia dei concerti; gli spettatori rimarranno a bocca aperta grazie a una fantasmagorica miscela di visual tratti dalla serie e le imponenti musiche di Ramin».

Altre notizie su:  Game Of Thrones Game of Thrones