Guarda il poster e i nuovi trailer del nuovo "American Horror Story" in arrivo a settembre | Rolling Stone Italia
News

Guarda il poster e i nuovi trailer del nuovo “American Horror Story” in arrivo a settembre

Ragni, insetti, garze, punti di sutura e capelli nello scarico, riuscite a immaginare qualcosa di più impressionante per la sesta stagione della horror serie di FX?

La sesta stagione di American Horror Story è in uscita il 14 settembre su FX. L’emittente ha diffuso il poster ufficiale e una serie di nuovi indizi senza però rivelare il tema del nuovo capitolo della horror serie. Insomma tra ragni, insetti, garze, falci, cerchi nel grano, punti di sutura, facce vuote e capelli nello scarico, siamo più confusi di prima.

La locandina della sesta stagione di "American Horror Story" in arrivo il 14 settembre su FX

La locandina della sesta stagione di “American Horror Story” in arrivo il 14 settembre su FX

Ecco i mini trailer diffusi finora via Twitter dall’account ufficiale di AHS, da tenere monitorato fino al giorno dell’uscita fissata per il 14 settembre prossimo negli States. Ancora nessun aggiornamento da Fox che ha distribuito per l’Italia le precedenti stagioni, dall’Uomo Gomma all’Hotel della Contessa Lady Gaga.

Nel cast sono stati confermati per sesta stagione anche il Premio Oscar Kathy Bates, Evan Peters, Matt Bomer, Angela Bassett, Sarah Paulson, Cheyenne Jackson, Finn Wittrock, West Bentley e Denis O’Hare.

Altri trailer inediti sono contenuti nello speciale sito di FX gentilmente offerto da Mercedes.