Guarda il nuovo trailer di "Guardiani della Galassia 2” | Rolling Stone Italia
News

Guarda il nuovo trailer di “Guardiani della Galassia 2”

La colonna sonora del nuovo teaser del secondo capitolo del blockbuster Marvel in uscita ad aprile 2017 è "Fox On The Run", un pezzo del '74 dei Sweet

È appena stato lanciato dal canale YouTube del regista James Gunn il nuovo teaser trailer di Guardiani della Galassia 2 presentato al Comic Con Experience di San Paolo, in Brasile. Come al solito il nuovo film del coloso Marvel ci riporta in quell’atmosfera scanzonata che aveva estasiato milioni di spettatori con il primo film del 2014. Il sequel è in uscita il 25 aprile 2017 anche in Italia. nel cast insieme a Chris Pratt nei panni del protagonista, ci saranno, fra gli altri, anche Kurt Russel a interpretare suo padre e Glenn Close.

I protagonisti sono gli stessi, forse più consapevoli del loro ruolo di difensori della galassia, ma sempre pronti a combinare disastri di di dimensioni planetarie. Novità essenziale è baby groot, non più un gigantesco albero, ma un piccolo arbusto con un viso antropomorfo da bambino dolce e dispettoso. Ad accompagnare la pellicola una playlist di tutto rispetto che, come per il precedente volume ci riporta indietro negli anni, sulle note dei grandi successi degli anni ’70 e ’80 a partire da Fox On The Run, un pezzo del ’74 dei Sweet.