"Fear The Walking Dead” arriva in Italia. Guarda un anticipo sui primi due episodi | Rolling Stone Italia
News

“Fear The Walking Dead” arriva in Italia. Guarda un anticipo sui primi due episodi

Il 17 marzo è prevista la prima italiana dello spin-off e prequel della serie culto di AMC su Paramount Channel. Appuntamento alle 21.10 sul canale 27

La locandina di "Fear the Walking Dead", in arrivo ufficialmente su Paramount Channel a partire dal 17 marzo

La locandina di "Fear the Walking Dead", in arrivo ufficialmente su Paramount Channel a partire dal 17 marzo

Il neonato canale di Viacom inaugura una stagione ricca di anteprime con Fear the Walking Dead, la prima visione in assoluto per l’Italia dello spin-off e prequel della serie di AMC, The Walking Dead. La serie, in programmazione su Paramount Channel dal 17 marzo, è incentrata sulle vicende accadute nei primissimi giorni dell’apocalisse zombie, a Los Angeles. Sono previsti sei episodi, che diventeranno poi 15 nella seconda stagione.

Il primo episodio, intitolato Stato Confusionale, già trasmesso in anteprima il 27 febbraio scorso in occasione dell’inaugurazione del canale, introduce la storia raccontando le vicissitudini di una famiglia molto atipica, costretta a riunirsi nel momento in cui inizia a diffondersi un virus senza cura, che si scoprirà poi essere l’inizio dell’apocalisse zombie.

Nella seconda puntata, Scelte difficili, la città di Los Angeles sta per soccombere all’apocalissi zombie mentre i protagonisti sono alle prese con la loro difficile vita quotidiana: Madison fatica per tenere suo figlio Nick, giovane tossicodipendente, lontano dalla droga durante una crisi di astinenza mentre Travis si avventura alla ricerca di suo figlio Chris, che in un impeto di ribellione contro il padre, si allontana dalla famiglia e non risponde al telefono.

D’eccezione anche il tema scelto per l’apertura che è stato scritto dal produttore dei Nine Inch Nails, Atticus Ross:

Qui il programma dettagliato della stagione di Paramount Channel.

Altre notizie su:  Fear the walking dead