Come sarebbe "Stranger Things" in versione "Peanuts"? Così | Rolling Stone Italia
News

Come sarebbe “Stranger Things” in versione “Peanuts”? Così

In un nuovo video Charlie Brown e i suoi amici interpretano i protagonisti della serie Netflix dell'anno. Sì, c'è anche Barb

Se la nostalgia degli anni ’80 portata su Netflix da Stranger Things non è abbastanza, ci si sono messi anche i Peanuts a rendere tutto più malinconico. Su Youtube è stato infatti caricato un nuovo video chiamato A Stranger Things Christmas, potete vederlo qui sopra.

Creato da Leigh Lahav e Oren Mendez, la clip mette insieme i personaggi della serie Netflix con il classico natalizio firmato Charlie Brown.
Questa versione si apre temporalmente alla fine della prima stagione: Will Byers – Charlie Brown è appena rientrato dall’upside down. Linus diventa Dustin, Eleven è “intepretata” da Lucy, mentre Mike suona la colonna sonora della serie al pianoforte.

Qual è il rimedio migliore per curare lo stato d’animo di una persona che ha appena fatto ritorno dalla dimensione tenebrosa dell’upside down? Gli amici, ovviamente.

Netflix ha confermato di essere al lavoro sulla seconda stagione della serie che sarà disponibile nel 2017. Forse anche in versione Peanuts.