Una star di 'Game of Thrones' nel nuovo video dei Kasabian | Rolling Stone Italia
News

Una star di ‘Game of Thrones’ nel nuovo video dei Kasabian

Non sappiamo ancora di quale brano si tratti ma sappiamo che ci sarà una certa regina

Kasabian

Spotted! Cersei a Leicester. Ma cosa ci faceva Lena Headey di Game Of Thrones nella città dell’East Midlands? Girava il nuovo video dei Kasabian.

cersei got

L’attrice è avvistata in varie location: da un classico pub al New Walk Museum, passando per la shopping area The Lanes. Le immagini postate sui social mostrano la Headey e il chitarrista Serge Pizzorno fare foto fuori dal museo, mentre un breve video ritrae l’attrice sul set all’interno del pub.

Durante le riprese con lei e i Kasabian è stato fotografato anche un uomo vestito come Riccardo III, che secondo il Leicester Mercury, sarebbe uno degli interpreti di Skins. La Headey invece, in versione castana, indossava degli occhiali e una giacca rossa e viola.

«È stato strano» ha detto Kieran Thwaites, che ha beccato e immortalato l’attrice con il gruppo, «ma è molto bello che i Kasabian diano importanza alle loro radici e abbiano filmato nella loro città natale».

La band non ha ancora rivelato per quale canzone ha girato il video. Intanto Tom Meighan e soci saranno per la seconda volta tra gli headliner del Reading & Leeds festival alla fine del mese.

Altre notizie su:  Kasabian Game of Thrones video