Rolling Stone ti porta a vedere "The Program" | Rolling Stone Italia
News

Rolling Stone ti porta a vedere “The Program”, la storia di Lance Armstrong

Vieni al cinema con noi a vedere il film sulla vita del ciclista, dalla drammatica lotta contro il cancro all'ammissione di doping

La vita di Lance Armstrong come, forse, non ve l’hanno mai fatto vedere.

The Program è un film biografico diretto da Stephen Frears, sulla vita del ciclista, prima amato e poi odiato da tutto il mondo.

Ben Foster, l’attore, interpreta le vicende del ciclista, dalla lotta contro il cancro all’ammissione di doping, con in mezzo un impero di sette vittorie al Tour de France (tutte vittorie poi revocate).

Il film, firmato dal regista candidato all’Oscar Stephen Frears, ripercorre tutta la vita dell'”uomo in giallo”. Concentrandosi sul lavoro di David Walsh, giornalista del Sunday Times, il primo a chiedersi se Armstrong fosse veramente pulito. Conducendo un’inchiesta lunghissima e piena di problemi, Walsh riuscì infine a scoprire la verità, che cambiò per sempre la favola meravigliosa dell’eroe delle due ruote, trasformandola in uno degli inganni più incredibili degli ultimi anni.

Rolling Stone ti porta al cinema per rivivere i passaggi di questa storia incredibile, che ha sconvolto il mondo dello sport ma anche quello dell’attualità.

Ma siete stati troppo veloci, i biglietti sono già finiti!

Altre notizie su:  lance armstrong