'Planet Earth II', guarda il backstage | Rolling Stone Italia
News

‘Planet Earth II’, guarda il backstage

La seconda stagione della serie di documentari targata BBC è un viaggio ai quattro angoli del globo, per scoprire paesaggi e animali dei luoghi selvaggi della Terra

Un viaggio ai quattro angoli del globo per scoprire le forze estreme che la vita forma in questi paesaggi e la sfida del mondo animale per la sopravvivenza della specie nei luoghi selvaggi della Terra. Planet Earth II è un’esplorazione nelle foreste, deserti, isole, montagne e città di tutto il mondo.

L’originale, andata in onda nel 2006, era una delle prime serie di documentari sulla natura ad essere girata in HD, e questa seconda stagione ha utilizzato droni per creare una nuova prospettiva aerea e una nuova generazione di telecamere che ha permesso di catturare immagini notturne mai realizzate prima d’ora.

Dagli incontri faccia a faccia con gli animali incredibili a un epico viaggio attraverso i territori inesplorati: in sei episodi (più un bonus) la serie esplora il nostro pianeta, un’esperienza del mondo della natura e delle sue leggi. I documentari sono disponibili in DVD, Blu-Ray e 4K UHD.

Altre notizie su:  backstage