Neve e draghi giganti nelle nuove foto di 'Game of Thrones' | Rolling Stone Italia
News

Neve e draghi giganti nelle nuove foto di ‘Game of Thrones’

Sono stati diffusi nella mattinata di oggi alcuni scatti esclusivi della settima stagione di Game of Thrones, in uscita a luglio

Neve e draghi giganti nelle nuove foto di ‘Game of Thrones’

Il pirotecnico finale della scorsa stagione di Game of Thrones ha lasciato il continente di Westeros nel caos più totale: Cersei Lannister siede sul trono di spade, Daenerys è partita con la sua flotta alla conquista del regno e Jon Snow è tornato a Winterfell per preparare la battaglia con gli Estranei. È impossibile sapere cosa succederà nel prossimo futuro – la serie ha già sorpassato i libri da diversi episodi -, ma le nuove fotografie pubblicate da Entertainment Weekly ci permettono di capire qualcosa in più e di gettare uno sguardo sul set della serie. Eccole:

 width=669 height=446 class=

I draghi di Daenerys sono giganteschi e pronti alla guerra

Jon Snow, immerso nella neve di Winterfell, si prepara a partire

Anche Arya Stark sembra sul punto di iniziare un lungo viaggio

Jaime Lannister accanto a Cersei, seduta sul trono di spade

Quale sarà il piano di Sansa e Ditocorto?

Gwendoline Christie, l’attrice che interpreta Brienne, sorride sul set di Winterfell

Anche Tormund è a Winterfell… forse l’amore con Brienne sboccerà definitivamente

Le aspettative per i prossimi episodi sono altissime, e tutti quelli che lavorano alla serie ne sono perfettamente consapevoli. Iain Glen – Jorah Mormont nello show -, però, non ha paura di alzare ancora di più l’asticella: «Ho scritto a Dan e David, gli ho detto che questi sono gli episodi migliori che abbiano mai scritto», ha detto l’attore.

«La storia si avvia verso la conclusione, non c’è nessun senso di attesa. Le storyline si scontrano e si intrecciano, le relazioni tra i personaggi non sono mai state così forti. Sembra davvero che stiamo arrivando alla resa dei conti».