Questa sera Marracash sarà ospite di Top Dj. Forse | Rolling Stone Italia
News

Marracash ospite di Top Dj. Forse | Leggi l'intervista

Il talent per dj è un appuntamento fisso del martedì sera, alle 22.45 su Sky Uno, canale 108. Seguitelo via Twitter sul Divano di Rolling

MAGARI | Martedì alle 22:45 su Sky Uno ospite Marracash!

Posted by TOP DJ on Giovedì 7 maggio 2015

Sono rimasti in sette e questa sera ne elimineranno altri due prima della semifinale, lo faranno sotto gli occhi del povero Marracash. Una strage di dj e dj producer insomma. Al lavoro sporco ci penseranno com sempre i tre giudici: Albertino, Stefano Fontana e Lele Sacchi. Ognuno di loro ha dedicato una playlist a Rolling Stone, per presentarsi. Cliccate sui loro nomi se volete ascoltarle. Di Marracash invece, vi abbiamo raccontato il lato oscuro in una lunga intervista sul numero di dicembre-gennaio.

L’appuntamento è come ogni martedì alle 22.45 su Sky Uno HD (canale 108), Rolling Stone lo seguirà via Twitter dal @DivanoRolling che ha allestito fin dalla prima puntata di Top Dj un “temporary salotto” all’Eppol di Milano e non è solo Sindrome depressiva da social network come dice Marra nella quattordicesima traccia di Status, forse. Magari questa sera farà un salto anche lui, come dice nel video qui sopra. Magari viene e si mette vicino a una finestra di profilo, in controluce… Ma lo si nota di più se viene e se ne sta in disparte, o se non viene per niente? Vabbè noi ci vediamo là.

Altre notizie su:  Marracash Top Dj