Mara Maionchi, da X Factor a Sanremo il passo è breve | Rolling Stone Italia
News

Mara Maionchi, da X Factor a Sanremo il passo è breve

Per il secondo anno di fila riapre il "Bariston", luogo perfetto per commentare tutto quello che succede nella "Città dei Fiori"

Mara Maionchi, da X Factor a Sanremo il passo è breve

Sul fatto che Mara Maionchi sia il personaggio perfetto per commentare qualsiasi cosa, non abbiamo mai avuto nessun dubbio. E ora, a poche settimane dalla fine dell’XtraFactor, Mara porta le sue perle di saggezza al Festival Di Sanremo 2017.

Per il secondo anno di fila infatti, Ceres porta nella città dei fiori il suo Bariston. Una location eccezionale e allestita proprio accanto all’Ariston, con un balcone che si affaccia sul red carpet. Come succedeva lo scorso anno, sul balcone verranno esposti i tweet più divertenti scritti dai fan con l’hashtag #sanremoceres e la padrona di casa Mara Maionchi commenterà col suo solito piglio le esibizioni, gli ospiti e tutto quello che succederà sul palco della kermesse. Ma non solo: il Bariston diventerà un luogo di incontro con gli artisti, per fare due chiacchiere, per suonare, bere qualcosa o fare tutto quello che si fa solitamente all’interno di un bar. Tutto sempre in diretta sui social. Perché con Mara, anche Sanremo diventa sopportabile.